Solo a me capita con i videogiochi?

Pubblicità
io cerco di non farmelo capitare, nel senso che mi prendo pochi giochi ma buoni, che in genere finisco.

Il trucco sta nell'informarsi prima e di comprare i giochi quando sono in saldo.

Dipende, io i giochi più vecchi gli ho già finiti o giocati (i generi che piacciono a me). Ma non solo io, pure altri. Mi restano solo quelli nuovi recenti, usciti giorni settimane o mesi fa.

Quindi o gioco quelli recenti o niente in poche parole.

- - - Updated - - -

Alcuni giochi Free to play meritano di essere giocati anche perché più nuovi o quasi dei giochi che compri

Si e vero. Ne ho giocati vari, ma alla fine mi ritrovo al punto di partenza. Per avere armi potenziamenti ecc devi pagare. O sei sempre molto svantaggiato.
 
Dipende, io i giochi più vecchi gli ho già finiti o giocati (i generi che piacciono a me). Ma non solo io, pure altri. Mi restano solo quelli nuovi recenti, usciti giorni settimane o mesi fa.

Quindi o gioco quelli recenti o niente in poche parole.

- - - Updated - - -



Si e vero. Ne ho giocati vari, ma alla fine mi ritrovo al punto di partenza. Per avere armi potenziamenti ecc devi pagare. O sei sempre molto svantaggiato.

questi giochi portano ad attuare piani in stile A-Team anche se svantaggiati ma almeno ti togli la soddisfazione di giocare gratis, io stavo provando neverwinter ma purtroppo il mio notebook e pc non ne vogliono sapere di lavorare bene perche scarsi
 
Ognuno ha i suoi generi preferiti, ma quando un gioco viene decretato capolavoro io cerco di prendermelo a sconto anche se non è il mio genere. Vedi the Witcher, che mi piace anche, ma io sono uno che odia gli RPG.

I giochi free, invece putano quasi sempre tutto sull'online, per cui sono praticamente infiniti.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top