RISOLTO solito win 10 taskmsg bloccato su acer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spacca

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti ,, premetto subito che sono vecchio decrepito quindi "rinco " e non parlo piu bene la vostra lingua , quindi potrei sparare stupidaggini senza volerlo ,,
ogni 15 20 gg ho taskmsg & company che non si apre ,, la sera funziona tutto e spengo la mattina nada de nada
normalmente mi tocca perdere mezza giornata ,, e tentare di andare in modalita provvisoria e da li abilitare tutto oppure se non riesco ,, resettare tutto il pc mantenendo i file ,,,
naturalmente oltre a task non riesco ad aprire programmi scaricati tranne se compressi in winrar ,, non riesco a riniziare il sistema a date precedenti e tutto il sistem 32 sembra bloccato (tutta la carpetta del ferramenta amministrativo in pannello di controllo e' boccata
altre volte esce errore code 1058
uso glary utilities da sempre e zone alarm molto farraginoso ,, di cui ho qualche dubbio come antivirus ,, usavo avira prima che diventasse troppo invasivo e ne ero felice

C>WINDOWS>system32 >taskmgr.exe on si puo iniziare il servizio perche sta disabilitato o perche non ci sono dispositivi assocati a lui .. questo e' l'errore che mi appare . Grazie a tutti sarebbe fantastico capire il chi e' che ripetutamente mi blocca ,, io ogni tanto cancello xx temp in local app ,,,, e solo pulisco con glary tutto qua ,, adesso tentero di andare in provvisoria modalita
Post unito automaticamente:

confermo, non e' solo il taskmsg ma tutto il system32 bloccato ,, chiarissimamente tutto l'esame del sistema fatto con sfc.exe dice che e' tutto ok !! ; ) hehehe
 
Ultima modifica:

Spacca

Nuovo Utente
4
0
ok grazie
versione 1803 compilazione del so 17134,472
sistema operativo home single language 10.0.17134 acer E1 510 x64 bios Acer V2.11 07 04 2004
questa volta me la sento piu dura del solito sono gia al secondo tentativo di ripristino provo la tua pulizia consigliata ,, e ci sentiamo

scusa dimenticato di dirti ,, anche i download non funziano non si aprono
quindi malwarebytes che tu mi hai dato non si apre
shellexecute non funzia per errore code 1058
esattamente come system viene l'avviso ,,nn si puo' iniziare il servizio perche sta disabilitato o perche non ha servizi abilitati collegati a lui

sai qualche alternativa al fantastico Combofix che sia in rar ?? oppure da altro pc potrei mettere in rar e poi da questo tentare di aprire ,,,
in ogni caso grazie
sono in modalita provvisoria dove ho aperto servizi ma non trovo nulla di anomalo ,,, a proposito c'e una lista da qualche parte in questo sito di cosa e' meglio disabilitare ?? Superfetch esempio io da mo che l'ho disattivato ,,
 
Ultima modifica:

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,200
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
messa così farei backup e formatterei installando al volo windows 1903

ps: non non non non non non non usare pulitori e ottimizzatori di sistema se non una tantum, meglio in versione portable : fanno più male che altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Spacca

Nuovo Utente
4
0
si e' bloccato su restauro di sistema registro da due ore dopo averlo riacceso ,, sto scrivendo con un altro pc ,, il back up non funziona ,, almeno quello che mi faceva salvare tutto e farmi a carpetta windows .old .. qusta volta e' piu dura del solito ,, sento gia bill che si sta facendo un ghigno alle mie spalle ,, altri 3 giorni persi nel suo win 10

fatto risolto tutto grazie a tutti sono riuscito a ripristinare

scusa 125 sono terrorizzato da tutte le update ,possono solo lasciarti il pc com'e era o peggiorartelo ma mai migliorare le prestazioni , sia in win che peggio in android ,, e le evito accuratissimamente , comunque grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!