DOMANDA Solidworks

Pubblicità
Si tipo quella.

Per quanto riguarda le schede video, è ovvio che funziona anche con quelle desktop/gaming, ormai non c'è più la certificazione dei drivers, ma le caratteristiche di quelle schede sono fondamentalmente inutili e non sfruttate dal software, oltre ai consumi elevati ed eventualmente anche la rumorosità, specie quelle più vecchie.
Con una professionale, anche con prestazioni modeste ottieni risultati superiori con la stessa spesa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Magari devo trovarne una con almeno 2gb di vram però, poi ci aggiungo un ssd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma non fissarti con i 2 o 4 GB di vram! A differenza dei giochi, come dicevo sopra, questi software non sono cosi sensibili alla quantità di RAM dedicata.
Se guardi ad una workstation ricondizionata (che per il tipo di uso può andare benissimo) in genere si fanno aggiornamenti e upgrade.

Ma non fissarti con i 2 o 4 GB di vram! A differenza dei giochi, come dicevo sopra, questi software non sono cosi sensibili alla quantità di RAM dedicata.
Se guardi ad una workstation ricondizionata (che per il tipo di uso può andare benissimo) in genere si fanno aggiornamenti e upgrade.

Ci penso semplicemente perché non essendo per me ma per una persona che non mi vive vicina e non e in grado di metterci mano, vorrei darglielo finito senza che debba pensare ad upgrade a breve termine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Intendevo dire che l'upgrade lo fai subito, per esempio gli cambi scheda video o aggiungi RAM ecc.. no in un secondo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro