Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
an si credo di conoscerlo...ha un'icona con il corno del rinoceronte su sfondo nero...se nn mi sbaglio!...anke se nn so minimamente cm si usa...ma cosa intendi qnd dici ke perde sulle superfici?...
si credo di aver capito cosa intendi..!cmq i disegni ke ho ftt del modem e del fucile erano tanto per provare cosa ne veniva fuori...ad esempio nn ho utilizzato cosmos per le forze e ttt il resto...cmq mi è capitato di avere dei momenti in cui il programma mi dava una specie di messaggio d'errore dicendo ke si potevano omettere le relazioni geometrike per poter consentire al pc un minor carico di dati ed una risposta + veloce ad azioni tipo fori, smussi, raccordi ecc...dici ke il pc ke ho in sistema è troppo poco per un programma di qst tipo?...ho visto il tuo e mi sembra DECISAMENTE + potente :)!
ma io ho già eDrawings...è qll cn l'icona verde ke rappresenta una freccia affiancata da una "e"?...oppure è un'altra ocsa?...