Solid Works 2006

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Messaggi
1,342
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti...sn un novizio di disegno in 3d e spero di aver postato nella sezione giusta del forum...cmq volevo sapere se qualcuno sa usare qst programma di modellazione 3d SOLID WORKS 2006...io ho appena iniziato a conoscerlo ed usarlo e me ne sono subito appassionato...vorrei sapere se c'è qualcuno che come me utilizza qst programma e sappia darmi consigli utili e dritte per padroneggiarlo al meglio...intanto ecco alcune immagini di quel poco che sono riuscito a fare:
la prima foto rappresenta il router che uso per navigare e la seconda un modello molto approssimativo di un fucile d'assalto...attendo vodtre risposte!CIAO!
 
Ciao,io lo uso x lavoroda un paio d'anni e devo farti i complimenti,perchè se sei un'autodidatta sei già a buon pinto,sia come modellazione che come "impostazioni visive" (trasparenze,colori,etc)... :ok:
 
ehi ciao!...beh grazie per i complimenti...cmq se t va puoi postare qualche tuo lavoro...in ogni caso cosa può fare esattamente qst programma?...poi installandolo s'è aggiunto anke eDrawings, COSMOSWorks 2006 e DWGeditor ke però nn ho capito molto cosa fanno e cm si utilizzano...se puoi illuminarmi te ne sarei grato!grazie ciao!
 
cmq sì autodidatta al 100%...scoperto quasi per caso il programma e appassionato in poki giorni...anke se c ho messo un bel po' per capire quel poco ke so...ps ma si possono fare anke volti umani in 3d volendo cn qst programma?...a me interesserebbe molto sapere anke qualke programma ke dia la possibilitò di farlo...
 
ehi ciao!...beh grazie per i complimenti...cmq se t va puoi postare qualche tuo lavoro...in ogni caso cosa può fare esattamente qst programma?...poi installandolo s'è agginto anke eDrawings, COSMOSWorks 2006 e DWGeditor ke però nn ho capito molto cosa fanno e cm si utilizzano...se puoi illuminarmi te ne saei grato!grazie ciao!