Soldi...magici soldi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pika(x80)

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
24
ELIMINATO POST DELLE SOLITE TRUFFE EUROBARRE.

AL PROSSIMO ESPULSIONE.

Continuate sotto coi fagioli...
 
ancora....:doh: che due palle....:muro::muro:

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
 
RAGU' ALLA BOLOGNESE

Preparazione:

La carne può essere anche di tre qualità, manzo, vitello e maiale, ma il manzo deve tuttavia predominare. Passate tre etti di carne alla macchinetta insieme con la pancetta, e intanto fate rosolare nel burro abbondante un trito finissimo di cipolla, carota e sedano. Quando sarà dorato, aggiungetevi la carne e fatela rosolare bene aggiungendo pepe e sale. Gettate adesso nella casseruola un bicchiere di vino rosso e lasciatelo evaporare, poi versate in due riprese nel ragù un ramaiolo di brodo e un cucchiaio colmo di conserva di pomodoro, facendo cuocere piano. Si può bagnare il ragù con latte invece che col brodo e viene allora più delicato e si può anche, verso la fine, aggiungervi fegatini e rigaglie, prima cotti nel burro, e una manciata di funghi secchi prima rinvenuti in acqua tiepida e tritati grossolanamente. Tutte queste varianti e queste aggiunte sono ammesse e il ragù e tanto migliore quanto più ricco di alimenti.-
ragu, bolognese, salse, condimenti
Tempo di cottura: 25'
 
E basta con questo ragu' :lol::lol::lol::lol:

Comunque per guadagnare vai a lavorare come fanno tutti :asd::asd:
 
i205707_1.gif
 
:asd:
Fagioli Stufati Alla Bud Spencer


4 Porzioni

Fagioli - Acqua Salata - 1 Gambo Sedano - 1/2 Cipolla - Burro - 2 Cucchiai Farina - 1 Foglia Alloro - Aglio - Noce Moscata (facoltativo) - Brodo Dei Fagioli Lessati - Alcuni Pezzi Salsiccia Fresca (facoltativo) - Paprica Ungherese (facoltativo) - Peperoncino (facoltativo)

Fagioli stufati come quelli che vedi mangiare da Bud Spencer nei vari film di Trinità. Fai lessare una quantità adeguata di fagioli in acqua salata con un pezzo di gambo di sedano e mezza cipolla. Lasciali raffreddare nel loro brodazzo (lessarli alla sera per il giorno dopo va bene). In una padella larga fai rosolare un po' di burro con un un paio di cucchiaiate rase di farina fino a quando schiumeggia (come se iniziassi a fare una besciamella). Nel miscuglio abbi cura di aggiungere una foglia di alloro, possibilmente fresca. E anche una traccia d'aglio, se ti piace. O magari noce moscata. Poi ci butti dentro i fagioli già lessati , li fai rosolare un cinque minuti, e ci aggiungi un po' del loro brodo. Il brodo dei fagioli fa gonfiare la farina abbrustolita e genera una crema gustosissima. è estremamente importante mescolare l'intruglio con abilità poiché tende facilmente a fare grumi. Un mezzo bicchiere di buon vino bianco molto secco ci sta molto bene. Nella fase iniziale della rosolatura, mettici insieme (se ti piacciono), pezzi di salsiccia fresca. O anche dei frammenti di pancetta affumicata. Vedi un po' tu quello che preferisci. Qualunque cosa maialosa va bene. Un bel pizzicotto di paprica ungherese o peperoncino completa il tutto se ti piace un po' piccante.
 
Chiudete tuttooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top