Problema con computer assemblato

Pubblicità
Fai una cosa, installa HWInfo64 e controlla pure da lì. A me pare strano pure che a 100 gradi non vada in protezione, se effettivi.
Poi proverei a fare una scansione antivirus approfondita e completa del sistema.
 
Scusami caro ma in questo momento sei su desktop con solo hwmonitor attivo? Perché il processore è in utilizzo al 66% 😅..
Fai una cosa, installa HWInfo64 e controlla pure da lì. A me pare strano pure che a 100 gradi non vada in protezione, se effettivi.
Poi proverei a fare una scansione antivirus approfondita e completa del sistema.
Questo è HWInfo64 senza che io abbia processi attivi sotto.Cattura-2.webp
 
Questo è HWInfo64 senza che io abbia processi attivi sotto.Visualizza allegato 480929
Parrebbe che quel processore stia bollendo, ma non so spiegarmi bene come sia possibile.. io arrivato a questo punto smonterei tutto e guarderei di aver montato correttamente il processore, o che la pasta termica si sia spalmata bene quando hai chiuso il tutto.. pare che non ci sia lo scambio termico con il dissi
 
Per me windows e' infestato... Ce l'hai un disco d'avanzo anche vecchio per installare un nuovo SO ? In alternativa potresti fare delle scansioni online con ESET e Malwarebytes.
 
Concordo, se non stai facendo niente ed hai la cpu al 44% di utilizzo qualcosa non quadra.
Fai una bella scnasione con rogue killer ( versione portable da 64bit ) e metti screen del risultato.
Poi consiglierei d icambiare pasta termica assolutamente, magari con questa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top