soket 478 + pci-express

  • Autore discussione Autore discussione dave
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dave

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
salve salve salve :D
Sono nuovissimo del forum, ke devo dire s*t*r*a*t*o*s*f*e*r*i*c*o*
vengo subito al problema
ho una asus p4p800 con un pIV 3 gz ke naturalmente ha lo slot agp
Ho acquistato una skeda con slot pci-express e non vorrei - se possibile - cambiare tutto, anche CPU.
Allora ho scovato la asus P4GD1 che mantiene soket 478 per vecchi pentium ed implementa il PCI - e
Sara' conveniente? Nel senso non vorrei aver speso un patrimonio per la fx quadro 4400 e poi dovermi trovare ad avere dei problemi
(il rendering non mi interessa molto, ma mi interessa soprattutto lavorare bene con scene ed animazioni che hanno molti poligoni in 3ds max)

Help graditi consigli :help:
Dave
 
Volendo tenere la CPU 478 con la possibilità di avere lo slot PCI-E non hai molta scelta ... quella che hai fatto tu è una buona scelta e non dovresti avere problemi ... ;)
non ti rimane che provare ... :nod:
 
Grazie Frago :)
Naturalmente dovro' cambiare l'alimentatore (almeno quello...) essendo l'attuale un 400 watt ... o basta e soverchia :asd:
Dave
 
se è un alimentatore di marca es enermax no problem se è sconosciuto meglio cambirlo per evitare inconvenieni alle altre componetni
 
dave ha detto:
Grazie Frago :)
Naturalmente dovro' cambiare l'alimentatore (almeno quello...) essendo l'attuale un 400 watt ... o basta e soverchia :asd:
Dave

provalo ... a cambiarlo hai sempre tempo ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top