Ciao a tutti, un'info sulla nuova configurazione (i7 860 ati5850), visto che ho ancora qlc dubbio.
Premessa veloce, utilizzerei il pc principalmente per:
fare musica (cubase+plugin toste varie)
giocare
overclok
ora la scelta della MOBO si è ristretta ai modelli:
asus p7p55 deluxe
MSI gd80
tendo all'asus, ma ho letto in giro di problemi con alcuni ali, e poi c'ha sto cacchio di telecomando, che mi sembra di pagare di + un cosa totalmente inutile. però è buona in OC
quindi sono qui per avere Pro sulla MSI o qlc dritta di altre mobo.
Ora arriviamo al dubbio più atroce, la RAM .... puntavo alle G.Skill 2000mhz. Ma Ripjaws o Trident ??? le caratteristiche sembrano uguali... quindi per cosa dovrei pendere di + da una parte rispetto l'altra?
ovviamente anche altri suggerimento sono ben accetti, ma credo siano le uniche RAM a 2000 (per avere margine in OC) con un prezzo abbordabile, le dominator GT costano il doppio :cav:
:help:
e grazie
Premessa veloce, utilizzerei il pc principalmente per:
fare musica (cubase+plugin toste varie)
giocare
overclok
ora la scelta della MOBO si è ristretta ai modelli:
asus p7p55 deluxe
MSI gd80
tendo all'asus, ma ho letto in giro di problemi con alcuni ali, e poi c'ha sto cacchio di telecomando, che mi sembra di pagare di + un cosa totalmente inutile. però è buona in OC
quindi sono qui per avere Pro sulla MSI o qlc dritta di altre mobo.
Ora arriviamo al dubbio più atroce, la RAM .... puntavo alle G.Skill 2000mhz. Ma Ripjaws o Trident ??? le caratteristiche sembrano uguali... quindi per cosa dovrei pendere di + da una parte rispetto l'altra?
ovviamente anche altri suggerimento sono ben accetti, ma credo siano le uniche RAM a 2000 (per avere margine in OC) con un prezzo abbordabile, le dominator GT costano il doppio :cav:
:help:
e grazie