• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Sogno che si avvera, PC gaming

Pubblicità

Furios86

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Buongiorno a tutti,
Finalmente dopo tanto tempo posso assemblarmi un PC impostato per il gaming.
Ho effettuato numerose ricerche e questi sono i componenti che pensavo di prendere, ma prima di fare qualsiasi acquisto vorrei avere un parere dalla community sui componentie risultato finale.
La mia idea è di assemblare un computer che possa durare qualche anno così com'è e poi eventualmente aggiornare qualche componente (aggiungere scheda video in SLI, aumentare ram ecc) aumentandone la vita senza dover necessariamente affrontare una spesa importante per uno completamente nuovo come ora, premetto anche non sono molto interessato all'oc ma vorrei avere un i7 proprio per il discorso precedente e la versione k ha 4 ghz a fronte di 3.6 ghz.... Conviene la mia configurazione?

Msi GTX 970 Gaming 353 €
Gigabyte Z97X-Gaming 5 134 €
Intel Ci7 Box Processore CPU 1150 i7-4790K, 4.00 GHz 340 €
Corsari hydro h60 85 €
Corsair Carbide 300R Case 106 €
HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 2x4 GB, 1866 MHz 57 €
ASUS VE247H/23.6" 145 €
ARCTIC F14 - Ventola da 140mm 18 €
Corsair CX750M alimentatore 97 €
Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore
Masterizzatore 14,79 €
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache (ho 3tb su nas assemblato collegato con cavo in rete locale x lo strage) 57€

Per un totale di circa 1400 euro.
Questo è il mio budget massimo..... Posso riuscire ad abbassare il prezzo?

Grazie
Furios86
 
Il 300r è un ottimo case, se ti interessa magari un case "sobrio" con finestra laterale a quel prezzo c'è il: [h=1]NZXT S340[/h]

Molto bello questo case, potrebbe proprio fare al caso mio!
Secondo voi gli altri componenti vanno bene?
sto guardando altri alimentatori perché come mi ha fatto notare Darkseal quello che avevo scelto è sconsigliato...
 
Ultima modifica:
L' i7 è sprecato per il gaming, un i5 basta ed avanza,e a meno che tu non voglia occare il procio (cosa che in gaming risulta quasi inutile) diventa superfluo pure l' impianto aio.
 
Come case guarda anche il CM 690 III, su amazon sta tra 90-100 euro, lo posseggo personalmente ed è veramente fantastico ;)
(ha praticamente tutto ed è un'armadio :asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top