Software video capture

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xtotemx

Utente Attivo
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi...
cerco un programma di video capture...

ovvero un software in grado di registrare in formato avi o simili cio che si vede sul monitor mantenendo alta la qualità dei dettagli...

aiutatemi...
 
Se ho ben capito ti serve un programma che registri quello che si vede sul monitor... allora ti consiglio SnagIt :ok:
 
beh l'ho provato manon mi garantisce una qualità buona anzi provando il massimo della qialità le immagini sono sgranatissime...

per farvi capire meglio io devo registrare delle immagini da un gioco quindi immaginate il tipo di qualità che mi serve...

altre idee?
 
Se devi limitarti alla registrazione del desktop dico Camtasia Studio
 
@ fragolino: fraps lo avevo pure provato ma non so perche non mi parte la registrazione quando premo l'hotkey...hai qualche consiglio in merito?

@ alastor: in effetti come detto in precedenza mi serve un software che mi garantisca la qualita delle registrazioni di un gioco....
 
xtotemx[B ha detto:
]@ fragolino: fraps lo avevo pure provato ma non so perche non mi parte la registrazione quando premo l'hotkey...hai qualche consiglio in merito?[/B]
@ alastor: in effetti come detto in precedenza mi serve un software che mi garantisca la qualita delle registrazioni di un gioco....

La versione con regolare licenza ... :boh: :boh: :boh:
So che quel problema lo si ha con qualche "installer" recuperato sul mulo ...
 
Fragolino ha detto:
La versione con regolare licenza ... :boh: :boh: :boh:
So che quel problema lo si ha con qualche "installer" recuperato sul mulo ...


allora era quello il problema:cav:
 
Alastor ha detto:
Se devi limitarti alla registrazione del desktop dico Camtasia Studio

Quoto prova il Camtasia anche per i games... il problema è che appesantisce abbastanza il sistema (ma è un difetto comune)... :(
 
Togix ha detto:
Quoto prova il Camtasia anche per i games... il problema è che appesantisce abbastanza il sistema (ma è un difetto comune)... :(

Questo è quello che serve al' utente :

@ alastor: in effetti come detto in precedenza mi serve un software che mi garantisca la qualita delle registrazioni di un gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top