software spia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2

Utente Attivo
Messaggi
525
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao ragazzi, domandona. Esiste un programma, magari freeware, che mi permetta di "tracciare" le operazioni eseguite al pc in mia assenza?
Mi spiego meglio: avrei bisogno di un programma che, lavorando in background, crei un file di log con scritte le operazioni eseguite dal pc.
Es. h.10.35 - Aperta cartella "...nome cartella..."
h.10.40 - Creato nuovo documento word
h.10.45 - Aperto internet explorer

ecc. ecc. ecc.

Questo per difendermi da genitori a volte troppo curiosi:shifty: , che aspettano la mia assenza per andare a curiosare nel pc...:muro: :nunu:
grazie
 
Certo, dagli anti-spyware anche.

Ma key-logger tracciano solo quello che si scrive con la tastiera. O no?
 
Purtroppo sì... Credo che il "Girlfriend" (mi pare si chiami così) sia il più usato per il log generale.

Anche se vengono individuati dagli antivirus dovresti dare cmq la possibilità di farli eseguire senza eliminarli.

Oppure credo che l'unica altra alternativa sia di usare un programma che registri il desktop ma se stai via per troppo tempo, temo, ti troverai un log di diversi gb...
 
hai provato perfect keylogger lite?
nn sono sicuro ke sia proprio quello ke cerchi cmq prova! ;)
facci sapere
 
grazie per le risposte, ora provo e poi vi so dire. Si parlave di un programma che registra il desktop, come si chiama?
 
se vuoi stare VERAMENTE sicuro usa un firewall SERIO con controllo progr.tipo slygate e usa una policy dura:
dai pieno accesso alla rete SOLO a prog.che conosci e che usi tutti i giorni e sai che SICURAMENTE sono sicuri,senza bug e senza spyware tipo firefox.
BLOCCA I PROGRAMMI CHE NON CONOSCI:potrebbero essere spyware o trojan(io se sono infetto me ne accorgo da quello PRIMA di fare la scansione di spybot).
chiedi sempre conferma con programmi fragili(con un po di bugghini)tipo iexplorer(uccidilo ke è meglio!) così da controllarli.

Usa programmi tipo spybot,adaware e come protezione preventiva SpywareBlaster.
TI assicuro che nel mio pc nn c'è traccia di spyware e trojan e anke se ce ne fossero non possono comunicare all'esterno.

P.S:se vedi nel taskmanager dei programmi che non(devi conoscere xro anke tutti i processi di sistema e daemons non fittizzie)hai mai voluto avviare e che non hanno nessuno scopo apparente prova a killarli:biglaugh:(se ricompaiono magari sono spyware bastardi!)!
 
ciao mi introduco nel post per sapere come si fa a fare una cartella criptata senza programmi perchè dovrei "Proteggere una cartella ma senza uno di programmi grazzie ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top