Software semplice per midi

Pubblicità

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti.
Sono un chitarrista. Anni fa (all'incirca una 15ina) avevo un vecchio (già al tempo) ATARI sul quale c'era un cubase. Era di uso semplicissimo. Griglia della batteria possibilità di programmare tutti gli strumenti midi semplicemente con pochi click. Poi comprai una drum machine della yamaha anch'essa di uso semplicissimo. Adesso non ho più queste cose però vorrei un software di uso semplice come le cose precedentemente elencate. Il problema è che nel 2008 esistono solo software complicatissimi e che a me non servono. Il massimo per me sarebbe una drum machine ma non ho voglia di spenderci sopra 200 o 300 euro. Esiste un softare che "simula" una drum machine? Un software che mi permetta di programmare la batteria e gli altri strumenti e basta, senza troppe altre cose che a me non servono...
ciao e grazie per le risposte

Ciao,forse il reason...so che dei miei amci lo usavano per fare quello che dici tu...non penso sia complicato! ciao

una volta il software logic pro era fatto anche in una versione ridotta,chiamata logic fun ,che faceva al caso tuo....
il software è arrivato fino alla versione 4.8,per poi essere abbandonato
se lo cerchi in internet lo trovi facilmente:chupachup

Io uso cubase sx ma per cominciare e per farsi un'idea c'è Cubase SE senza funzioni avanzate e con l'essenziale per capire i meccanismi del midi!

Alternativa cakewalk ma nn lo uso da parecchio e non so a che versione sia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro