Software sblocco telefoni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexiws95

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
40
Salve!
Avrei bisogno di un software ,principalmente usato per lavorare, che mi sblocchi qualsiasi tipo di blocco (PIN,Password,Account Google,Account Apple ecc) dai telefoni sia android che apple. È possibile? Ovviamente a pagamento,cerco una cosa professionale da azienda. Ho trovato Dr.phone ma non mi sembra granché onestamente. Se avete qualche idea fatemi sapere,grazie mille in anticipo

più che altro se è possibile lo è per le forze dell'ordine e non è neanche detto che si possa fare

Grazie per la risposta, più che altro è un discorso molto semplice.
Abbiamo un'azienda che a sua volta ha un negozio fisico che ritira l'usato, ma a volte dei clienti non ricordano i codici di sblocco,Pin ecc. Perché risulta difficile fare il reset di fabbrica. Per questo avrei bisogno, se esiste, un software del genere. Alcuni ci sono online, ma non so se sono affidabili in questo

Grazie per la risposta, più che altro è un discorso molto semplice.
Abbiamo un'azienda che a sua volta ha un negozio fisico che ritira l'usato, ma a volte dei clienti non ricordano i codici di sblocco,Pin ecc. Perché risulta difficile fare il reset di fabbrica. Per questo avrei bisogno, se esiste, un software del genere. Alcuni ci sono online, ma non so se sono affidabili in questo
Comprendo benissimo ma il Forum è pubblico e, per evitare di aiutare un malintenzionato che vuole usare un telefono rubato, mi vedo costretto a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro