software registrazione

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
salve a tutti ;) volevo registrare un video su di un gioco (per l'esattezza cod 4) e quindi ho scaricato vari software tra i più gettonati ma non ne ho trovato uno che fosse adatto,quando metto in rec e comincio a giocare il gioco mi va a scatti ma non per l'hw xkè ho monitorato un po le prestazioni durante il gioco e contemporaneamente la registrazione e non c'era niente a livelli critici,ho pensato che siccome ho settato il gioco per un min di 200fps potesse essere quello il problema... mah non ci capisco con sti soft di registrazione :asd: se conoscete qualche software che faccia per me ditemelo :D p.s l'ultimo che ho provato è debut video capture altro buco nell'acqua

ho provato il programma taksi e niente da fare non mi rallenta il gioco xò non mi riprende l'immagine a fine registrazione quando metto play è tutto nero,fino ad adesso solo fraps è riuscito a farmi giocare e a registrare (settando un po di opzioni) ma le dimensioni dei video in avi fatti con fraps sono troppo grandi (x troppo intendo 10m 700mb -.-)

prova a far registrare il video su un'altra unita disco se la hai così da non impegnare il disco dove risiede il gioco anche nella scrittura del file

prova con avs video recorder o con il re delle registrazioni, camtasia studio.
proverò con avs speriamo:asd: non ho manco provato xkè non registrà da desktop :doh: registra solo da fonti video quali ad esempio webcam videoregistratori ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro