DOMANDA software recupero dati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,248
Punteggio
128
salve gente, per un'amica in difficoltà sono qua a chiedervi un software "capace" di recuperare più dati possibili da questo SSD

350174

Prima di tutto si dovrebbe controllare se l'ssd funziona ancora e se ci sono ancora dati presenti...hai modo di controllare l'ssd se viene letto in un altro pc?

oggi lo recupero da questa mia amica !

Esempio : tempo fa su d' un HD meccanico ho recuperato il90% dei dati tramite un programma (che oggi proverò) anche se all HD meccanico non vi potevo accedere.

non ricordo il nome del programma non l'ho sottocchio, lo usai tempo fa ! e non so se funzionerà su un SSD

Se era un software di recupero dati da dischi o in generale da periferiche di memorizzazione allora dovrebbe funzionare anche con gli ssd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mica era recuva?

penso fosse R-studio !!

lo conosci ?

Ultima modifica:
A differenza di quanto comunemente si crede, anche gli SSD sono afflitti da alcuni problemi. Quindi prima di tutto bisogna stabilire se l'SSD in questione funziona e in caso affermativo cosa è successo per perdere i dati. Solo dopo aver dato risposta a questi due quesiti, sarà possibile stabilire il miglior approccio da seguire per recuperare i dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità