Software Recupero dati.

Pubblicità

tazzuno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e con l'occasione espongo il mio problema: ho erroneamente cancellato un cartella contenente numerosi files iso di dimensioni superiori a 4gb. Ho provato a recuperarli con numerosi software di undelete ma senza successo, poichè tutti i programmi trovano i files iso ma recuperano solo quelli di dimensioni inferiori a 4gb, mentre gli altri li visualizza con dimensione pari a 0 kb. :mad: L'unico software che ho trovato per adesso è r-undelete, ma non è free....:mad:
Esistono altri software che potrebbero risolvere il problema?:inchino:
Grazie:ok:

ma dopo la cancellazione per caso hai scritto altri dati? se si i byte si sono sovrascritti e quindi non è possibile il recupero completo di tutti i files cancellati

il disco non l'ho più toccato dopo la cancellazione. Tutti i programmi che ho provato trovano la directory cancellata e tutto il contenuto, ma i files più grandi di 4gb li indica da 0kb. Per adesso l'unico software che può recuperare i suddetti big files è r-undelete, ma è shareware:mad:

prova getdataback for ntfs, a me ha tolto le castagne dal fuoco diverse volte (non direttamente ai miei danni ma a quelli di altri :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro