Software programmazione web su più PC

Pubblicità

Tiziano Peruzzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio...

Lavoro con i stessi progetti su PC diversi e a volte senza connessione ad Internet. E tanti di questi progetti sono già in remoto.

Quindi ho la necessità di avere su PC diversi i stessi file che si aggiornano alle versioni più recenti quando sono connessi ad Internet, così posso lavorare anche offline e che possa anche testarli da locale tramite Apache e simili.

La connessione a database MySQL è un problema secondario, magari il software a me sconosciuto in questione potrebbe avere la possibilità di escludere alcuni file dalla sincronizzazione.

Quindi a sto punto la richiesta è: esiste un software (o un tutorial per Aptana o Dreamweaver) che mi permetta di effettuare la sincronizzazione dei file più recenti da locale a remoto e viceversa, e che mi permetta di provare i file in locale (oppure mi faccia scegliere la directory di salvataggio dei file)?

Aspetto vostre delucidazioni, come accennato io uso maggiormente Aptana, Dreamweaver mi sto avvicinando da poco e non ho molte conoscenze...

Un version control system tipo git e per escludere i file metti il nome o la regexp in .gitignore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro