Software per Test Scheda Video

carloast82

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo del forum.
avrei un problemino... l'altra sera il PC si è impallato facendo schermata fissa e mi ha costretto a premere il pulsante restart da case.
al riavvio però mi è rimasta la schermata nera ed un beep intervallato continuo, non smetteva mai.
Questa mattina ho riprovato ed è partito ma si è impallato quando sono entrato dentro Windows.
Ora ho scaricato vari tool per verificare lo stato della RAM e degli HD, ma mi servirebbe (se esiste) un qualche Software (magari free) che possa verificare se la scheda video funziona correttamente.
la mia scheda è una ATI X1600 Pro 512 MB PCI-Express.

Vi ringrazio per l'aiuto. :birra:
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
carloast82 ha detto:
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo del forum.
avrei un problemino... l'altra sera il PC si è impallato facendo schermata fissa e mi ha costretto a premere il pulsante restart da case.
al riavvio però mi è rimasta la schermata nera ed un beep intervallato continuo, non smetteva mai.
Questa mattina ho riprovato ed è partito ma si è impallato quando sono entrato dentro Windows.
Ora ho scaricato vari tool per verificare lo stato della RAM e degli HD, ma mi servirebbe (se esiste) un qualche Software (magari free) che possa verificare se la scheda video funziona correttamente.
la mia scheda è una ATI X1600 Pro 512 MB PCI-Express.

Vi ringrazio per l'aiuto. :birra:

Scaricati e poi lancia 3d mark 2005! Così ti stressa bene bene la GPU e capisci subito se ci sono problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili