DOMANDA Software per ricerche su internet

dannad

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione!

Qualche settimana fa, tra i commenti del sito, si è parlato di un software open che sfrutta google e permette le ricerche di files specifici su internet. Purtroppo non ricordo il nome e lo sto cercando disperatamente, riuscite ad aiutarmi?

Vi ringrazio e buon weekend! :)
 
Ultima modifica:

Geca89

Utente Attivo
292
35
CPU
I7 5820K
Scheda Madre
X99-A Plus
HDD
SSD 500GB
RAM
DDR4 32 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 950
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 22''
PSU
750W Semi Modulare
Case
ITEK Case BI-TURBO
Periferiche
WIFI B,G,N AC
OS
Windows
Forse non c'è bisogno di un software, puoi farlo direttamente da google.it scrivendo quanto segue :

filetype:pdf "la_ricerca_scelta"

Esempio :
filetype:pdf "computer" <<< Usciranno tutti i siti con i pdf che trattano di computer.


 

dannad

Nuovo Utente
3
0
In realtà esiste veramente un'utility perfetta (mi sembra che il nome cominci per x o comunque ci sia una x dentro il nome) che permette delle ricerche precise ed avanzate su google.

Ne faccio parecchie di ricerche su internet con google e conosco diverse scorciatoie. In compenso quest'utility permette di fare meglio le cose.

Ne avrei veramente bisogno!

Il problema é che non riesco a trovare più la pagina di wikipedia che avevo pure consultato (ho cambiato hdd e perso la cronologia) e mi ricordo perfettamente che fosse un progetto open source basato sulle ricerche con google!

Ti ringrazio in ogni caso per la risposta, penso che questo programma possa servire a molti altri utenti!

Riuscireste ad aiutarmi a ritrovarlo?
 

Geca89

Utente Attivo
292
35
CPU
I7 5820K
Scheda Madre
X99-A Plus
HDD
SSD 500GB
RAM
DDR4 32 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 950
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 22''
PSU
750W Semi Modulare
Case
ITEK Case BI-TURBO
Periferiche
WIFI B,G,N AC
OS
Windows
Ho provato a cercare ma con pessimi risultati.
 

dannad

Nuovo Utente
3
0
Ti ringrazio, ho passato delle ore ieri a cercare invano. Il problema é che digitando le parole chiave (per trovare il programma) trovo tutt'altro... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! Sarebbe utilissimo per tutta la community

- - - Updated - - -

Sapete come fare ricerche tra i commenti del sito? Magari riesco a trovare il nome del software!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili