DOMANDA Software per registrare schermo del PC

• Autore discussione Autore discussione mfm94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mfm94

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao a tutti :) Fino ad oggi ho usato shadowplay, principalmente per la funzione "instant replay" che permette di salvare in un video gli ultimi x minuti (per esempio io salvavo gli ultimi 5). Però, informandomi meglio sul software, ho scoperto che registra a FPS variabili, cosa che mi crea problemi di sincronizzazione nel software di editing (HitFIlm 4 express).
Ci sono altri programmi con una funzione simile a quella di shadowplay? So che poter convertire gli output in video a FPS costanti con Handbrake, ma non voglio perdere tempo anche dietro a quello (un po' di minuti servono purtroppo)

hai una gtx?instantreplay è un software valido
obs è un insulto al framerate su pc con meno di un i7 4770

Shadowplay purtroppo è una m***a, l'ho scoperto soltanto dopo essere passato a un programma di editing video un po' più serio. OBS invece è un software molto buono, anche se pesante. Al momento sono riuscito a configurare OBS in modo che non intacchi le prestazioni del PC in fase di gioco, ma allo stesso tempo senza fare registrazioni di qualità pessima. Non è molto user friendly, ma una volta capito cosa modificare si è a posto. Almeno così non dovrò più sopportare il desync audio nei miei video

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

non mi frega dello user friendly,ma giocando a degli indie con grafica idiota si mette a laggare
comunque ti parlo da utente adobe cc(premiere,after,audition e photoshop),e shadowplay non avrà molte setting,ma almeno funziona
che cpu hai?

I5 4690k. Ma Shadowplay registra a fps NON costanti, quindi non importa che gioco tu stia registrando, ci potranno essere sempre dei casi di desync audio.
Per la cronaca io uso hitfilm 4 Express per l'editing

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

scusa l'attesa, in giornata mi sono dimenticato di farlo :/

dw0ULcv.png

KuLa9lt.png

klNy8Wz.png

2qObXtJ.png

hai setting più alte di me
ma la cpu a me sta al 100%
il tuo è overloccato?quanti dischi hai?Ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro