Software per registrare i proprio gameplay.

Pubblicità

Passa93

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Buonasera,come da titolo sto cercando dei software per registrare i miei gameplay direttamente da pc.. al momento uso Xfire, il problema che riscontro è che durante le mie partite online a black ops 2 quando faccio partire la registrazione il gioco non va più molto fluido... ho le impostazioni tutte al minimo di grafica ed inoltre ho impostato xfire con una registrazione a 25fps quindi nemeno tanto esigente... il mio pc monta un AMD Phenom II 965 Black Edition overcloccato leggermente a 3.6GHz monto 16GB di Ram 1333MHz e il gioco gira su un Samsung SSD 830 e la scheda grafica è un Nvidia GT640.
Saluti a tutti, ed un grazie anticipato a chi mi risponderà.

anche io ti consiglio FRAPS...lo utilizzavo sul mio pc per registrare le gare di derapate su GRID (gran gioco)...
per farlo girare fluido impostavo come cartella di OUTPUT un HDD esterno.... prova anche te e facci sapere :sisi:

anche io ti consiglio FRAPS...lo utilizzavo sul mio pc per registrare le gare di derapate su GRID (gran gioco)...
per farlo girare fluido impostavo come cartella di OUTPUT un HDD esterno.... prova anche te e facci sapere :sisi:
ok proverò ad impostarlo per farlo girare su un HDD esterno.. grazie per i consigli! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro