software per registrare dal microfono

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
sto cercando un programma per registrare la mia voce dal microfono per un video che sto facendo e che ho intenzione di mettere su you-tube.
metto subito in chiaro che la mia attrezzatura (il mirofono) non è per niente professionale :lol: (microfono di queste quffie della logitech --> ClearChat? Stereo).
ma almeno vorrei un programma serio (possibilmente gratuito) e cosa mi sapete dire del programma di registrazione di Windows (che non mi sembra proprio il top :sisi:)
rispondete please! :help:

non credo esistano software "professionali" per registrare da microfono.. è una funzione che hanno molti programmini.. ti basta fare una ricerca su google.. i software professionali ci sono invece per l'editing di questi suoni (che forse ti permettono pure di registrare).. io conosco audacity che fa tutto.. xo è ovvio ke poi devi cercare tu il programma in base a quello ke ci vuoi fare cn quello che registri.. :):ok:

non credo esistano software "professionali" per registrare da microfono.. è una funzione che hanno molti programmini.. ti basta fare una ricerca su google.. i software professionali ci sono invece per l'editing di questi suoni (che forse ti permettono pure di registrare).. io conosco audacity che fa tutto.. xo è ovvio ke poi devi cercare tu il programma in base a quello ke ci vuoi fare cn quello che registri.. :):ok:

va bene :sisi: ... comunque come programma per montare il video uso Sony Vegas Pro 10 ...:look: devo controllare se si può anche registrare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro