Software per PC Samsung e LG

D

Deleted81652

Ospite
Salve, mi servirebbe un programma per copiare/trasferire i contatti/foto/video di due modelli di cellulare:
  • Samsung S5200
  • LG Pathfinder
Per il samsung avevo provato con Samsung PC Studio, ma su windows 7 non funziona; provato stasera con Kies, ma non supporta il cellulare.
Per LG avevo provato LG PC Suite ma non funzionava nemmeno.
Sapete dirmi quali software andare a scaricare?

Stavo per dimenticarmi: dopo aver installato uno qualsiasi dei programmi provati, non riuscivo più a connettermi ad internet con la chiavetta della wind.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per il Pathfinder devi andare qui:

LG Pathfinder

Samsung PC Studio dovrebbe funzionare anche su Win7 ma, visto i problemi citati, forse il tuo sistema ha qualche problema.
 
D

Deleted81652

Ospite
Per il Pathfinder son andato qui; scaricato, eseguito, cliccato sull'installazione dei driver usb, ma nella lista non ci sta il modello del Pathfinder, che sarebbe GT505.
Per il Samsung S5200 son andato qui a scaricare SAMSUNG New PC Studio,PC Sync; al momento è in download.
Non appena lo scarica tutto e non appena trovo il tempo di testarlo, ti/vi faccio sapere come va.
Peccato per il software del LG :(

EDIT: Per il Samung S5200 ho risolto con il link che ho messo poco sopra, installando Samsung New Pc Studio, e devo dire che è da subito intuitivo e di facile utilizzo :) Ora manca il software per il Pathfinder; speriamo in bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deleted81652

Ospite
Non vorrei sembrare pesante e ripetitivo, ma mi servirebbe aiuto :help:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Purtroppo senza avere quel preciso modello non è possibile aiutarti. Hai provato su un PC con XP? Forse funziona. Ad ogni modo ti consiglio di contattare l'assistenza LG.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili