DOMANDA Software per monitoraggio consumo GPU

Pubblicità

kapz5500

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi!! Apro il thread perché non ho trovato discussioni al riguardo.
Vorrei sapere se esista un qualche software che sia in grado di monitorare il consumo in Watt durante le sessioni (un po' come ad esempio fa il Corsair Link con le versioni "i" dei suoi alimentatori).
Vi ringrazio in anticipo!!

Ciao! Ho installato il programma (non che le versioni "trial" e che richiedano le email mi convincano molto in realtà), speravo più che altro in qualcosa di leggermente più intuitivo.. come si fa a vedere i consumi che mi interessano?
Non c'è nessuna versione trial. Attento che da quel sito a volte fanno scaricare altro.
Tu devi solo scaricare hwinfo: gratuito e senza cose strane.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me hai scaricato per sbaglio lansweper che non c'entra nulla e va evitato

Non c'è nessuna versione trial. Attento che da quel sito a volte fanno scaricare altro.
Tu devi solo scaricare hwinfo: gratuito e senza cose strane.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me hai scaricato per sbaglio lansweper che non c'entra nulla e va evitato

Avevi proprio ragione Roberto, avevo scaricato l'altro!! Abbi pazienza :cav:
Adesso vedo tutto quello che mi interessa, compresa la schermata evidenziata da @ppeppe!!

Posto qui perché non mi va di aprire un nuovo thread:

1608063345401.webp
Qualcuno mi sa dire perché c'è discrepanza tra Task Manager ed il pannello in sovraimpressione a destra? Chi ha ragione?

P.S. Spero non sia necroposting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro