DOMANDA Software per la gestione di un punto vendita

olivisa

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno ragazzi,
Ho da un po' aperto un punto vendita (di cartotecnica) e fino a 6 mesi fa non mi interessava sapere quanta merce avevo a terra, stampare le bolle di trasporto e le fatture ai clienti (quest'ultimo lo faccio gestire da un mio parente).

Però il portafoglio cliente (fortunatamente) si sta man mano aprendo sempre di più e avrei bisogno di un software che mi permetta di:
-Gestire il magazzino, quindi inventario, inserire i prodotti tramite cod a barre inserire il prezzo con la quale lo pago io, il prezzo con la quale viene messo in vendita e la possibilità di sommare l'IVA
-possibilità di fare fatture in modo veloce e rapido e sopratutto intuitivo (ho due dipendenti che non masticano molta tecnologia, ma possono sempre imparare)
-possibilità di fare magari un'analisi delle entrate e uscite in un periodo di tempo
-possibilità di far pagare ai clienti magari anche col bancomat e così da segnare che in questo programma non mi ritrovo per esempio 80 euro in contanti perché ho un cliente che mi paga con la carta (quindi possibilità di fare anche chiusura cassa ecc)


Ho cercato un po' su internet ma non ne riesco a trovare uno che si addice completamente alle mie esigenze.

Attendo risposte da voi che siete sicuramente più preparati in questo settore,
grazie mille!

O.
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit

olivisa

Nuovo Utente
5
0
Grazie mille, proverò a dare un occhiata!

Ho provato già Danea, ma è troppo complicato anche per me, troppe funzionalità e non sono neanche riuscito a capire dove scaricare le vendite
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!