software per i consumi

Pubblicità

gaiden

Utente Attivo
Messaggi
270
Reazioni
8
ciao ragazzi!
esiste qualche software che mi consenta di vedere in tempo reale quanti Watt sta assorbendo il mio pc e quanto eroga l'alimentatore??
datosi che vorrei acquistare una geforce 6800 e visto che consuma tanto, vorrei sapere se col mio attuale ALI (in sign) posso avere problemi..

grazie!
 
gaiden ha detto:
ciao ragazzi!
esiste qualche software che mi consenta di vedere in tempo reale quanti Watt sta assorbendo il mio pc e quanto eroga l'alimentatore??
datosi che vorrei acquistare una geforce 6800 e visto che consuma tanto, vorrei sapere se col mio attuale ALI (in sign) posso avere problemi..

grazie!
probabilmente lo devi cambiare,il tuo ali è un 435 watt di picco....calcolando che ha un'efficenza dell'80% effettivi e continuativi hai sui 350 watt....dubito che ti regge na 6800.
 
sì lo conoscevo, in teoria mi indica 318W (il mio ali ne eroga 435) ma cercavo qualcosa che controllasse il consumo effettivo del mio PC in tempo reale (tipo i programmi che controllano i giri delle ventole e le temperature)
 
gaiden ha detto:
sì lo conoscevo, in teoria mi indica 318W (il mio ali ne eroga 435) ma cercavo qualcosa che controllasse il consumo effettivo del mio PC in tempo reale (tipo i programmi che controllano i giri delle ventole e le temperature)
ti ho già risposto che il tuo ali effettivi non ha 435 watt,ma sta sui 350(devi sempre calcolare l'efficenza che non è mai del 100%).....
se metti na nvidia 6800 lo devi cambiare.
 
Ti servira' almeno un 500 W :sisi: Enermax Liberty per es. :ok:
 
@ Gaiden
Hai la firma irregolare, (I link sono vietati, e la dimensione non è corretta)
Editala per cortesia. :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top