Ciao a tutti ragazzi,
Scrivo questo post per chiedervi se avete qualche software da consigliarmi per la gestione di ticket e dell'inventario IT.
Lavoro per un'azienda di circa 80/90 utenti e dovremmo creare un sistema di ticket per gestire le richieste e gli incidenti.
Visitando il web mi sono imbattuto su differenti software capaci di svolgere le funzioni necessarie ma tutti sembrano molto simili e quindi chiedo il vostro parere in base alle vostre esperienze.
I sistemi che mi hanno piu colpito sono Freshservice e Spicework, vorrei optare per un software con una buona assistenza clienti e con un interfaccia facile da usare per gli utenti finali.
Grazie a tutti per il supporto e buona giornata :)
Scrivo questo post per chiedervi se avete qualche software da consigliarmi per la gestione di ticket e dell'inventario IT.
Lavoro per un'azienda di circa 80/90 utenti e dovremmo creare un sistema di ticket per gestire le richieste e gli incidenti.
Visitando il web mi sono imbattuto su differenti software capaci di svolgere le funzioni necessarie ma tutti sembrano molto simili e quindi chiedo il vostro parere in base alle vostre esperienze.
I sistemi che mi hanno piu colpito sono Freshservice e Spicework, vorrei optare per un software con una buona assistenza clienti e con un interfaccia facile da usare per gli utenti finali.
Grazie a tutti per il supporto e buona giornata :)