DOMANDA Software per gestione file multimediali?

Pubblicità

SirAlucard

Bannato a Vita
Reazioni
25
Punteggio
40
Windows Media Player ha stufato, oltre ad avere un'interfaccia noiosa.

Vorrei un programma che possa gestire file multimediali, e che so, ascoltare musica/guardare film direttamente selezionando dagli elenchi sincronizzati, senza farsi il giro delle cartelle.. quindi non un semplice riproduttore come VLC..

Avevo provato Mufin Player messo a disposizione da Asrock sulla mia mobo, ma ha diversi problemi di riproduzione..

MediaMonkey forse è quello che cerco, ma la migliore è la versione "pro" ed è a pagamento........

Ultima modifica:
hai già guardato a winamp? vlc è molto + potente di quello che credi e limitarsi a chiamarlo player è come offenderlo...

hai già guardato a winamp? vlc è molto + potente di quello che credi e limitarsi a chiamarlo player è come offenderlo...

Winamp l'ho appena scaricato versione free standard e per ora mi trovo benissimo! Domani mi tocca smanettare perché sto rischiando di svegliarmi coi tasti appiccicati in fronte :asd:
Comunque non ho detto che vlc non è potente, solo che non mi piace per la gestione dei file multimediali, nel senso, mi piacciono programmi con cui sincronizzare tutto man mano che aggiungo canzoni/video sul pc, con delle skin più guardabili, mentre vlc come riproduttore multimediale, codec e il resto fa il suo dovere, ma è abbastanza "spartano"..quando mi voglio rilassare ci vuole qualcosa che piace anche all'occhio :D

Se va male winamp lo provo :D

io me ne stancai subito di Songbird. ha delle sorprendenti capacità ma lo sviluppo procede in una maniera catastrofica
Non è male, però è un po monotono..
Winamp sembra più carino, quando ti vuoi rilassare ti metti li e ti perdi fra gli effetti visivi mentre ascolti musica :D
A parte tutto, devo dire che quest ultimo mi sta piacendo di più :sisi:

Non è male, però è un po monotono..

più che altro è molto interessante la possibilità di installare le estensioni, percui avere info sui concerti, informazioni artista, artisti simili e molto altro... peccato che lo sviluppo di queste estensioni è fermo a parecchi anni fa.
Torno spesso sul sito nella speranza di vedere che lo hanno rilanciato ma continuo a vedere che fanno massicci restyling alla homepage ma la versione del software è sempre la stessa di 4 anni fa :sisi:

più che altro è molto interessante la possibilità di installare le estensioni, percui avere info sui concerti, informazioni artista, artisti simili e molto altro... peccato che lo sviluppo di queste estensioni è fermo a parecchi anni fa.
Torno spesso sul sito nella speranza di vedere che lo hanno rilanciato ma continuo a vedere che fanno massicci restyling alla homepage ma la versione del software è sempre la stessa di 4 anni fa :sisi:
Nonostante la versione vecchia di 4 anni, resta meglio di winZozz media player :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro