DOMANDA Software per download da youtube et simili

Pubblicità

Force.i7

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno, è da tempo che sto cercando un sofware valido per scaricare dei files video da youtube e altri siti
simili, ma tutti quelli che ho provato o non funzionavano affatto o hanno funzionato soltanto per un periodo.
Tengo a precisare che non mi serve per scaricare materiale protetto o illecito, ma solo una serie di tutorial
riguardanti dei programmi che sto cercando di imparare ad utilizzare, e che quindi mi sono molto utili
nell'apprendimento.
Conoscete dunque un software veramente funzionante adatto allo scopo?...andrebbe bene anke a pagamento
purchè non costi un occhio.
Ringrazio per ogni suggerimento.

Buongiorno, è da tempo che sto cercando un sofware valido per scaricare dei files video da youtube e altri siti
simili, ma tutti quelli che ho provato o non funzionavano affatto o hanno funzionato soltanto per un periodo.
Tengo a precisare che non mi serve per scaricare materiale protetto o illecito, ma solo una serie di tutorial
riguardanti dei programmi che sto cercando di imparare ad utilizzare, e che quindi mi sono molto utili
nell'apprendimento.
Conoscete dunque un software veramente funzionante adatto allo scopo?...andrebbe bene anke a pagamento
purchè non costi un occhio.
Ringrazio per ogni suggerimento.

quando si presenta la pagina di pubblicità dll'estensione per browser chiudi e aggiorna la home page

Ti ringrazio Blume per il link suggerito, però mi sembra uno dei tanti siti online che promettono
di scaricare video da YT incollando l'indirizzo, che funzionano per un breve periodo e poi basta.... e fra
l'altro sono zeppi di pubblicità e non solo!
In verità io intendevo un vero e proprio software da installare (o portatile) sul pc... c'è qualcosa a riguardo?

Ti ringrazio Blume per il link suggerito, però mi sembra uno dei tanti siti online che promettono
di scaricare video da YT incollando l'indirizzo, che funzionano per un breve periodo e poi basta.... e fra
In verità io intendevo un vero e proprio software da installare (o portatile) sul pc... c'è qualcosa a riguardo?
Ma funziona benissimo, e poi per la pubblicità...un pò di pazienza, in merito alle porcherie che si potrebbero prendere, il discorso vale anche se scarichi dalla rete con programmi dedicati.
K Video Downloader, questo software permette di scaricare video da YouTube, Vimeo, Facebook e altre piattaforme.
È possibile scaricare video in diverse risoluzioni e formati, c'è anche Vlc È possibile utilizzare il menu "Media" e selezionare l'opzione "Apri flusso di rete". Successivamente, basta inserire l'URL del video e scegliere la posizione di salvataggio.

Ultima modifica:
Per non vedere le pubblicità installa questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro