Software per convertire in file di testo registrazioni vocali

microsoft

Utente Attivo
169
0
Salve gente,
avrei una richiesta un pò insolita: sapreste dirmi se esiste un software che permette ci convertire in un file di testo un file audio registrato con gli appositi registratori vocali digitali?
Nello specifico: è possibile convertire in un file di testo le elzioni registrate all'università con un registratore vocale digitale?

Grazie 1000 a tutti.
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Dragon Naturally Speaking lo fa.
va comunque addestrato però

E' a pagamento.
 

microsoft

Utente Attivo
169
0
Capisco.
Per il registratore sarei orientato per il sony ICD-B500, però non so se si può interfecciare con il pc.
Sapreste indicarmi anche qualche ottimo registratore digitale vocale che si può interfacciare con il pc?
Grazie

Ho notato, comunque, che il software che mi hai consigliato riproduce in un testo ciò che "ascolta"; non ce n'è qualcuno che permette proprio di aprire, dal software stesso, il file audio e poi elaborarlo ed estrapolarne un testo?

Grazie 1000.
 
Ultima modifica da un moderatore:

vcomyx

Nuovo Utente
1
0
salve!ho letto questo messaggio che a me interessava per convertire file audio in testo. non c'è un modo gratuito per farlo? se lo scarico pago lo stesso quindi!
 

felida

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti,
anch'io sto cercando un programma di conversione da audio a testo,
oppure sarei anche disposta ad acquistare un registratore vocale con il programma.
Ho visto che c'e' il Panasonic US470 ma ho il dubbio che il software allegato faccia il riconoscimento solo dall'inglese.

Qualcuno puo' aiutarci?

Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili