DOMANDA Software per convertire file mkv

Pubblicità

SolidSnake4

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi se sapete consigliarmi un software affidabile che sia in grado di convertire facilmente file mkv in un formato leggibile da qualsiasi dispositivo: lettore dvd, console (ps3 in primis).

Con vlc e media player una volta convertiti, andavano bene, poi dopo la masterizzazione e la prova su ps3 l'audio andava fuori sincro, ma su pc andava comunque bene, che forse ho dimenticato di spuntare qualche opzione durante la masterizzazione ?

Puoi anche provare format factory! mi converte praticamente qualsiasi tipo di file! prova a masterizzare alla velocità più bassa!
ps. cosa usi per masterizzare??

Guarda, personalmente mi sembra strano, non ho visto nessuno lamentarsi di problemi su ps3, e il fatto che su pc non ci siano problemi mi fa pensare che qualcosa vada storto durante la masterizzazione.
Hai provato con altri programmi? Personalmente non uso i "tutto in uno" ma non credo che diano problemi.

Uso nero, e durante la masterizzzione non compaiono messaggi di errore, magari è la ps3 a sto punto non può essere la ps3 ad avere problemi, magari il lettore ?

Prova a rimasterizzarlo con velocità più bassa possibile!

- - - Updated - - -

Se hai la possibilità prova a leggerlo su un'altra ps3

Pubblicità
Pubblicità