Software per conversione video

Pubblicità

ActionABlEs

Utente Attivo
Reazioni
440
Punteggio
91
Salve a tutti, stavo cercando un software per conversione video, che però usi GPU e non CPU (o anche tutte e due, l'importante è che non usi solo CPU). Ne conoscete per caso uno gratuito?

CPU: intel i7 3770
GPU: Asus R9 280 DirectCuII Top

Grazie, lo provo subito

- - - Updated - - -

Purtroppo sfrutta solo la tecnologia CUDA, io ho un'AMD :(

- - - Updated - - -

Qualcuno ne conosce altri?

se non ricordo male, utilizza anche AMD a patto di trovare il decodificatore?
se non ricordo male, per usare la GPU per i video, questo componente si installa insieme ai driver AMD.

ho solo linux e intel, non ti so dire nulla di più preciso, ma ricordo bene questo fatto..

se non ricordo male, utilizza anche AMD a patto di trovare il decodificatore?
se non ricordo male, per usare la GPU per i video, questo componente si installa insieme ai driver AMD.

ho solo linux e intel, non ti so dire nulla di più preciso, ma ricordo bene questo fatto..

Ho scaricato nuovamente gli ultimi driver, selezionando tutte le opzioni possibili, ma tornando a Freemake ho sempre questa schermata

aaaaaaa.webp

Qualcuno sa dirmi come fare?

Perché non vuoi che usi solo la cpu? :)

Perché per convertire due ore di video da mkv ad avi ci mette circa 7 ore, dovendo convertire circa una ventina di film non mi va a genio lasciare il pc acceso per una settimana :vv:
Poi ovviamente sono 7 ore in cui tiene il processore fisso al 100%, e non so perché 20 minuti di freemake mi scaldano più di intel burn test, quindi la cosa che mi preoccupa di più sono 8 ore di fila vicino ai 65°.
Quindi insomma, penso che usando anche una gpu ripartirebbe un po' più il carico, abbassando temperature e tempo di lavoro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro