Software per colorare film in bianco e nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kundalini

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ragazzi ho una domanda da farvi,vorrei sapere se esistono software per dare colore ai vecchi film in bianco e nero,ma,andrebbe bene anche un plug-in che funzioni con qualche programma,insomma qualcosa per dare colore,esiste? grazie per l'aiuto che mi darete. :D

In base a che cosa si dovrebbe dare colore? :boh:
Con quale criterio un vestito dovrebbe diventare rosso, un'auto blu, un prato verde? :boh:
Più che un plugin, bisognerebbe modificare i frame manualmente. Imho, improponibile... :sisi:

Bhe..un minimo di input il programma credo lo debba prendere dall'utente,quantomeno definire i colori,in google ho visto che forse photoshop,insieme a premiere potrebbero fare al caso mio,con la funzione filmstrip,e ho scoperto anche che esiste video paint qualcuno lo conosce?

Iron ha detto:
In base a che cosa si dovrebbe dare colore? :boh:
Con quale criterio un vestito dovrebbe diventare rosso, un'auto blu, un prato verde? :boh:
Più che un plugin, bisognerebbe modificare i frame manualmente. Imho, improponibile... :sisi:
Sono d'accordo, impossibile ke 1 qualsiasi programma sia in grado d trasformare 1 b/n in 1 RGB senza alcun parametro d riferimento. E anke se esistessero criteri d partenza, la vedo dura. L'unica strada fattibile, come già detto, sarebbe quella d modificare i frames 1 x 1 manualmente e nn so quanto ne valga la pena...:D

Che si puo' fare è sicuro,ultimamente si vedono in TV diversi film di Stanlio e Ollio "colorati".Il fatto è che secondo me è stato fatto con programmi a dir poco costosi e non credo esistano in commercio....

Nejiro ha detto:
Che si puo' fare è sicuro,ultimamente si vedono in TV diversi film di Stanlio e Ollio "colorati".Il fatto è che secondo me è stato fatto con programmi a dir poco costosi e non credo esistano in commercio....
Il problema nn sta tanto nel costo del prog (ke può anke essere salato, nn so) ma nel lavoro da svolgere, a dir poco immane...:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro