software per clonare hard disk

Pubblicità
io ho disattivato l'indicizzazione, la deframmentazione e l'ibernazione.
La memoria virtuale l'ho messa minima sull'SSD nuovo di sistema (impostata a 800MB) , mentre sul SSD secondario (quello vecchio) da 16MB a 25GB come consigliato da windows.
Il ripristino di sistema l'ho lasciato attivato. Disattivato Prefetch e SuperFetch.

ho 16GB di ram (ma con un ramdisk di 6GB, quindi all'avvio ho già 8GB occupati), e windows meno di 800MB non fa mettere se imposti manuale.
poi il resto l'ho messo sul SSD secondario quanto avrebbe messo windows consigliato (che di solito è quantità RAM+ 50%).

ho 16GB di ram (ma con un ramdisk di 6GB, quindi all'avvio ho già 8GB occupati), e windows meno di 800MB non fa mettere se imposti manuale.
poi il resto l'ho messo sul SSD secondario quanto avrebbe messo windows consigliato (che di solito è quantità RAM+ 50%).

io attualmente ho dato 1,5 GB su 8 giga di ram.Quanto mi consigli di dare,quando avrò montato il nuovo hard disk?

ti avverte Windows con un messaggio. cmq puoi sempre mettere la quantità massima più alta.
io al momento avendo circa 8GB liberi di RAM, la memoria virtuale occupa il minimo: 800MB su C: (SSD principale) e 16MB du E: (SSD secondario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro