DOMANDA Software Per Audio/luci/video

BombaroloContro

Nuovo Utente
73
9
Salve ragazzi. Avrei bisogno di un'informazione. Qualcuno di voi conosce un software per la gestione di proiezioni riproduzione audio e la gestione degli effetti luci? Praticamente lavoro come tecnico per lo spettacolo e ho da portare in scena uno spettacolo in cui dovrei gestire audio luci e proiezioni contemporaneamente e siccome è importante la precisione negli attacchi e io ho solo 2 mani mi farebbe comodo un programma con cui temporizzate il tutto e a cui poi io debba dare solo il "go". Vmix potrei usarlo per i video e volendo anche per gli effetti sonori ma dovrei comunque continuare a usare anche una consolle luci e dovendo usare in contemporanea anche lo shutter del videoproiettore e gestire i volumi dal mixer audio resta comunque ancora complicato. Volendo usare una consolle luci come media server per le proiezioni avrei comunque la gestione dell'audio da fare separatamente. Quindi mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi consigliandomi qualche software (so che ne esistono parecchi ma non ne conosco ne i nomi ne l'affidabilità). Il sistema operativo non è un problema, la compagnia ha un Mac book pro e io ho un Lenovo y50/70 con i7 4710hq con Windows 10 su cui posso mettere tranquillamente anche una distro Linux avendo una conoscenza sufficiente del pinguino (è stato il mio solo e unico os per almeno 6/7 anni). Preferirei rimanere su Linux o Windows perché non mi trovo per niente con la gestione di iOS ma in caso ci fosse qualcosa solo per la mela mi accontento

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

Roberto62

Nuovo Utente
2
0
Non sono esperto ma credo il software WATCHOUT Ho chiesto sd un amico che opera nel campo del produzione video e mi ha fatto questo nome.
Buona giornata
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili