Software Per Accelerare Il Download!!!!!!

Pubblicità
Ma che versione hai installato?
dammi retta, scarica la 5.3 e poi dopo lo devi configurare.
E' ovvio, non vado sempre a 500, ma non scendo mai sotto i 250-300!!!
Ho scaricato la demo di Half-Life 2 (751 MB mica briciole!!!)
in poco più di 25 minuti.....
Dipende comunque anche dalla tua connessione hai l'ADSl a quanti mega?
 
Ascolta... Prova ad installare Flashget... E' Imbattibile!!!
Se poi non va nemmeno con Flashget, penso allora che hai dei problemi con la tua connessione!!! E' Ovvio che non tutti i server lasciano bande molto alte, Però se scarichi dai server Microsoft, o ad es. Symantec e tutte le grosse Software House, le velocità di down le dovresti apprezzare!!!

Ripeto, prova Flashget, e scarica qualcosa da un grosso server... e poi valuta!!!
 
E-Star ha detto:
Ascolta... Prova ad installare Flashget... E' Imbattibile!!!
Se poi non va nemmeno con Flashget, penso allora che hai dei problemi con la tua connessione!!! E' Ovvio che non tutti i server lasciano bande molto alte, Però se scarichi dai server Microsoft, o ad es. Symantec e tutte le grosse Software House, le velocità di down le dovresti apprezzare!!!

Ripeto, prova Flashget, e scarica qualcosa da un grosso server... e poi valuta!!!
scusa la domanda ma flashget contiene dello spyware come dap?
 
io ho installato gigaget di giganology è free ed era caldamente consigliato da punto informatico, ci raggiungo i 610kbps con fastweb 6mb
non ha spyware e non ha bisogno di essere configurato
flashget è buono ma se non sbaglio conteneva degli spyware (almeno la versione presa dal mulo)

ODDIO ho provato DownThemAll!, è fantastico! la velocità non resta stabile ma sto scaricando kubuntu dvd a velocità che vanno dai 545 ai 642kbps!
 
Awake90..forse non riuscirai a raggiungere quella velocità per problemi di connessione..dipende anche dove abiti e qual'è la velocità massima raggiungibile nel tuo paese.
Da me ad esempio se mettessi un 4mb non andrebbe a più di 1,5...(nel migliore dei casi!)...che sfiga.
Infatti anche a me va sempre a 70...con IE7 a volte segna 140 ma poi torna sui 75.
 
Parlo per tutti quelli che credono che la banda sia flessibile come un elastico:

La banda fornita E' QUELLA e basta.. ;)

Se hai una 640k non potrai mai sperare di raggiungere i 500kilobyte per secondo in download.

Quoto un mio discorso che ho fatto con molti amici sulla banda reale e teorica degli ADSL:
La banda dipende da vari fattori che la influenzano

1- La banda data a disposizione dal tuo provider. Se hai una 4 mega, sei da solo e la banda fornita è 4 mega è ovvio che la banda tua sarà quella, ma se siete in 3 che ve la dovete spartire non farete mai 4 mega!!! qualsiasi programma vogliate utilizzare ;) :lol:

2- La banda di chi ti manda il file:
Praticamente è lo stesso discorso perchè se ti uppa una 56k potrai fare 1000 sessioni di download frammentate con DAP su quel file ma più di una certa velocità non si può fare.

3- La qualità del tuo doppino, parlando di fibra ottica non ci sono problemi, di doppino si: la qualità influenza la connessione.

Quindi se con la fibra si scarica a 70k e con DAP a 550k è probabile che sia una limitazione di chi uppa che con questo programma riuscite a bypassare, oppure proprio un problema della connessione..ma questo non lo possiamo sapere...


Spero di essere stato chiaro, e soprattutto corretto.
 
stunnedboy86 ha detto:
anke io sto sempre a 70-75 ed ho la 640. Come cavolo si fa' a farlo andare + forte il 5.3?

Ma Guarda che con la 640 devi ringraziare chissà quali Santi se scarichi a quella velocità. Non dimenticare che con la tua connessione arrivi max a 80Kb. In poche parole la sfrutti quasi tutta... :ok: :ok: :ok:
 
hein ha detto:
io ho installato gigaget di giganology è free ed era caldamente consigliato da punto informatico, ci raggiungo i 610kbps con fastweb 6mb
non ha spyware e non ha bisogno di essere configurato
flashget è buono ma se non sbaglio conteneva degli spyware (almeno la versione presa dal mulo)

ODDIO ho provato DownThemAll!, è fantastico! la velocità non resta stabile ma sto scaricando kubuntu dvd a velocità che vanno dai 545 ai 642kbps!


Le distribuzioni di linux sono basate su mirror con connessioni OC anche superiori a 1gbps.. Quelle velocità sono di prassi anche senza programmi di download.. Io ho libero NON in ULL e faccio 550k dai mirror di linux
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top