Software Patrick Digital Mp4 Player (clone iPod)

Pubblicità

andryonline

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Un mio amico si è comprato un lettore mp3 che è una sorta di clone dell'iPod, si tratta del "Patrick Digital Mp4 Player".
Al suo interno, a quanto mi ha spiegato, vi era una sorta di software con tanto di autoplay al relativo collegamento al pc. Purtroppo ha avuto la cattiva idea di formattare il lettore che viene visto da Windows come una qualsiasi chiavetta usb e ora non ha più questo software, che non troviamo nel cd del prodotto.
Di questo Patrick non troviamo nemmeno un sito ufficiale... come facciamo a recuperare il software? Qualcuno può aiutarci?

anche a me il problema è simile...cioè attacco l'mp4 al computer e mi dice che la usb è sconosciuta....però nn ho mai formattato ne ha preso botte!qualcuno sa se c'è un modo per rimetterlo a posto o dove portarlo a farlo riparare????

Anch'io ho un problema simile, dopo aver caricato file mp3, il lettore non funziona più, appare la clessidra fissa e non fà più nulla. Collegandolo a diversi pc rileva il dispositivo ma non riesce a leggerlo. Come se ne esce?

mp4 patrick

Anch'io ho un problema simile, dopo aver caricato file mp3, il lettore non funziona più, appare la clessidra fissa e non fà più nulla. Collegandolo a diversi pc rileva il dispositivo ma non riesce a leggerlo. Come se ne esce?[/quote]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro