Software Patrick Digital Mp4 Player (clone iPod)

andryonline

Utente Attivo
107
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600@3,0GHz + Scythe Ninja Plus Rev.B
Scheda Madre
Asus P5B-E
HDD
Saegate Barracuda 640GB (320x2) Sata2 16MB
RAM
Corsair Value 2GB (1x2) DDR2 667Mhz
GPU
Zotac GeForce 8800 GTS (G92) 512MB
Audio
Creative Audigy 2
Monitor
LCD 20'' Eizo FlexScan S2031W
PSU
Enermax AL-057R FMA II 535W
Case
CoolerMaster CM Stacker STC-T01
OS
Windows 8.1
Un mio amico si è comprato un lettore mp3 che è una sorta di clone dell'iPod, si tratta del "Patrick Digital Mp4 Player".
Al suo interno, a quanto mi ha spiegato, vi era una sorta di software con tanto di autoplay al relativo collegamento al pc. Purtroppo ha avuto la cattiva idea di formattare il lettore che viene visto da Windows come una qualsiasi chiavetta usb e ora non ha più questo software, che non troviamo nel cd del prodotto.
Di questo Patrick non troviamo nemmeno un sito ufficiale... come facciamo a recuperare il software? Qualcuno può aiutarci?
 

mr kappa

Nuovo Utente
6
1
CPU
intel pentium dual core e2160 3.0ghz
Scheda Madre
asus p5b
HDD
1 hd da 160 gb e 1 hd da 500 gb
RAM
2 gb kingston ddr2
GPU
nvidia 8800 gts 320 mb overckloked
Monitor
acer al1751 17"
PSU
thermaltake twv 480w
Case
aerocool aeroengine 2
OS
windows vista ultimate
anche a me il problema è simile...cioè attacco l'mp4 al computer e mi dice che la usb è sconosciuta....però nn ho mai formattato ne ha preso botte!qualcuno sa se c'è un modo per rimetterlo a posto o dove portarlo a farlo riparare????
 

bimboccio

Nuovo Utente
1
0
Anch'io ho un problema simile, dopo aver caricato file mp3, il lettore non funziona più, appare la clessidra fissa e non fà più nulla. Collegandolo a diversi pc rileva il dispositivo ma non riesce a leggerlo. Come se ne esce?
 

ANGY1961

Nuovo Utente
1
0
mp4 patrick

Anch'io ho un problema simile, dopo aver caricato file mp3, il lettore non funziona più, appare la clessidra fissa e non fà più nulla. Collegandolo a diversi pc rileva il dispositivo ma non riesce a leggerlo. Come se ne esce?[/quote]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili