PROBLEMA Software Overclock AMD Sempron 2800+

DjSlowild

Nuovo Utente
69
5
CPU
AMD FX 8320 3.5 GHz Vishera Octa-core
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-DS3P
HDD
Toshiba 3.5" 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair XMS3 DDR3 4 GB Dual Channel
GPU
AMD MSI Radeon R7 260X Oc Edition
PSU
Corsair VS650 650W ATX 80+
Case
Itek Invader R03 Windowed Rosso
OS
Windows 8.1 Pro
Ho aperto una nuova discussione perchè la precedente è stata chiusa...Allora Stermy57, il chip è Realtek con sigla : RTM360-803 59119Q3 5433Il problema è che non riesco ad avviare il Pc in modalità provvisoria, altrimenti potrei disistallare il software AOD cancellando le relative chiavi di registro, e tutto dovrebbe tornare normale... :(

- - - Updated - - -

@Stermy57 ho risolto! Grazie mille dell'aiuto comunque :) Alla fine sono riuscito ad avviare il Pc in modalità provvisoria, grazie ad un disco di ripristino che avevo fatto tempo fa per sicurezza ( che culo XD ) e a cancellare il programma maledetto... Ora, siccome il mio Pc, pur essendo curato nel software, è comunque vecchiotto e abbastanza lentuccio a causa delle caratteristiche hardware, vorrei sapere a quanto si può spingere con un overclocking ( dal bios, vista la brutta esperienza coi programmi xD ) senza danneggiarlo ... Apro un nuovo topic o mi rispondete qui? XD Grazie dell'aiuto ragazzi
Riscrivo le caratteristiche principali :
Processore AMD Sempron 2800+ ( 1.60 Ghz ), 1 GB di Ram, Scheda video
ATI Radeon Sapphire x1650 256MB di memoria, OS Windows 7 Home Premium 32 bit, Scheda Madre : Jetway - Tech.On The Move - Motherboard - K8M8MSR2-VC, chip Realtek con sigla : RTM360-803 59119Q3 5433
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!