Software modifica file mkv

Pubblicità

pluto619

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti..scrivo per chiedervi una delucidazione sui file mkv..possiedo un tv di ultima generazione e dei file in formato mkv..per riprodurre i file li copio in un hard disk esterno che poi collego al tv tramite usb, a questo punto dal tv seleziono i vari file e mi trovo ad avere 3 casi diversi:

1. Il file viene riprodotto correttamente in tutto e per tutto

2. Il file viene riprodotto ma se provo a toccare un qualsiasi tasto (avanti veloce, indietro veloce, pausa ecc ecc) il file si blocca e appena premo nuovamente play il file riparte dall'inizio

3. Il file dopo un lungo caricamento non viene riprodotto e appare la scritta "file non supportato"

A questo punto, dato il fatto che tutti i file sono classificati come mkv appare logico che vi siano delle differenze fra i vari mkv, e vorrei un consiglio su un software che mi consenta di vedere le specifiche dei file funzionanti e che mi permetta di modificare quelli non funzionanti, grazie mille a tutti, ciao!!!

L'mkv è solo un contenitore, dipende da con che codec e con che impostazioni è stato codificato il video e/o l'audio.
Puoi vederne tutte le specifiche con MediaInfo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro