Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho delegato i download che prima facevo dal PC al server, quindi uso transmission per i torrent e pyload per scaricare da siti di file hosting come ad esempio Mega. In pratica pyload è l'alternativa a jdownloader. Per il T2 penso tu possa stare tranquillo, in quanto qui in Italia non è stato ancora definito nulla, e l'attuale standard durerà ancora per molti anni ( si parla di 10 anni) quindi a quel punto le TV saranno comunque obsolete.Ciao, mediatomb ieri ho cercato informazioni in rete, se ne parla bene, poi se tu lo stai usando e ti trovi bene, lo provo anchio.
Devo fare la stessa cosa e che ai fatto tu, (con fedora o anche con debian, credo che non ci sia differenza tra i due) con gli stessi dispositivi che ai tu, non metterei la videosorveglianza perchè la gestisco da remoto con il router.
Stazione download con transmission e pyload, questa non la so, cosa fa?
Le tv, tranne ovviamente la smart, sono senza scheda di rete, si arriva a ogni tv il cavo ethernet.
Sto cercando se in commercio esiste una board che mi permetta il collegamento da etherne ad admi che non costi troppo ( ma mi sa chiedo troppo).
Oggi ci pensavo, e mi sono ricordato che nel 2016 si passa al DVB-T2, percio ce da comprare il nuovo digitale a ogni tv, la smart e compatibile, ma le altre no.
Sto pensando di usare il rasberry su ogni tv, visto che non ancora, ma con il DVB-T digitale che abbiamo adesso ce il supporto.
[h=1][/h]