Software Informazioni Alimentatore

hacks3000

Utente Attivo
71
0
CPU
Intel Pentium D 945, 3400 MHz (17 x 200)
Scheda Madre
Asus P5PL2
HDD
250 gb
RAM
Kingmax Velocità DDR2-533 (266 MHz) e 1 GB Velocità DDR2-800 (400 MHz)
GPU
ATI Radeon HD 4800 Series 512 mb
Audio
Analog Devices AD1986A Intel 82801GB ICH7 High Definition Audio Controller PCI
Monitor
Monitor Plug and Play
PSU
500 watt
Case
normale
OS
windows
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente un software che da informazioni dettagliate sul proprio alimentatore, ho provato a cercare sulla rete ma non trovo niente e vorrei evitare di aprire il pc...se ne conoscete uno fatemi sapere al più presto!!
grazie in anticipo!!

PS: ho scaricato Aida32 il famoso software per sapere tutto sul proprio pc...tutto si...ma alimentatore no!!!! infatti c'è tutto tranne l'alimentatore!!
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente un software che da informazioni dettagliate sul proprio alimentatore, ho provato a cercare sulla rete ma non trovo niente e vorrei evitare di aprire il pc...se ne conoscete uno fatemi sapere al più presto!!
grazie in anticipo!!

PS: ho scaricato Aida32 il famoso software per sapere tutto sul proprio pc...tutto si...ma alimentatore no!!!! infatti c'è tutto tranne l'alimentatore!!

non ci ho fatto caso sinceramente.. ma scusa non hai la marca dell'alimentatore?
 

hacks3000

Utente Attivo
71
0
CPU
Intel Pentium D 945, 3400 MHz (17 x 200)
Scheda Madre
Asus P5PL2
HDD
250 gb
RAM
Kingmax Velocità DDR2-533 (266 MHz) e 1 GB Velocità DDR2-800 (400 MHz)
GPU
ATI Radeon HD 4800 Series 512 mb
Audio
Analog Devices AD1986A Intel 82801GB ICH7 High Definition Audio Controller PCI
Monitor
Monitor Plug and Play
PSU
500 watt
Case
normale
OS
windows
non ci ho fatto caso sinceramente.. ma scusa non hai la marca dell'alimentatore?
si ho la marca....ho anche provato ad aprirlo e c'è scritto solo 220 v -4a 50 hz...non c'è scritto nient'altro....è un atx 625 p4....
 

MaxGoofy

Utente Attivo
485
17
Prova SIW... è freeware, cerca con google. Ma se questo programma non ti dice niente, dubito che esista un programma in grado di darti informazioni sull'alimentatore...... L'alimentatore dà solo la corrente ai componenti, non ha un collegamento dati con la scheda madre nè sensori che diano informazioni al pc.... Penso che l'unico modo per conoscerne le caratteristiche sia misurarle con appositi strumenti....
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Prova SIW... è freeware, cerca con google. Ma se questo programma non ti dice niente, dubito che esista un programma in grado di darti informazioni sull'alimentatore...... L'alimentatore dà solo la corrente ai componenti, non ha un collegamento dati con la scheda madre nè sensori che diano informazioni al pc.... Penso che l'unico modo per conoscerne le caratteristiche sia misurarle con appositi strumenti....

si infatti , da questo linksi può notare che ti da informazioni su tutto tranne l'ali come hai detto tu !
 

gwwmas

Utente Attivo
49
0
Non esiste un programma che ti dia informazioni sull' ali semplicemente perchè non si può fare.
Il collegamento dell' ali al resto del sistema è solo elettrico e non c'è nessun cavo che porti il segnale e, come si può dire......."parlarsi"
I vari software al massimo ti possono indicare l' erogazione dei vari voltaggi.

Ciauz®;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili