Software IDEA per scan in a box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claclaclacla

Utente Attivo
1,448
669
CPU
i7 8700 K - Liquid Cooling
Scheda Madre
MSI Z370 Godlike Gaming
HDD
SSD Samsung 850 Pro 1Tb + Ocz Vertex 3 240Gb - HD Segate 2Tb - Hitachi 1Tb x 2
RAM
Trident Z RGB F4-3866C18Q-32GTZR
GPU
MSI RTX 2080 Ti Gaming Trio
Audio
Nisba
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG278Q 2560x1440 144Hz - Response time 1ms
PSU
Corsair AX1200i 80 Plus Platinum
Case
Enthoo Primo Special Edition
OS
Windows 10 pro 64bit
Richiesta di soluzioni illegali per aggirare software a pagamento
Ciao a tutti,
mi rivolgo quì sperando sia la sezione giusta e di non incorrere in infrazioni,
il mio problema è che ho acquistato lo scanner 3d Scan in a Box, questo scanner funziona con un programma che si chiama IDEA e viene rilasciato all'acquisto dello scanner su una chiavetta USB ed è sempre del produttore dello scanner, ora da parecchio lo scanner è fuori produzione e il sito del produttore è chiuso, quindi è impossibile anche solo scaricare il software da usare in prova,
purtroppo la licenza del software è la chiavetta usb stessa (la quale deve essere inserita per poter usare IDEA) ma da alcuni giorni non mi funziona più per cui il software mi rimane come demo e tra un po' di giorni non sarà più utilizzabile e non potrò più usare lo scanner che non è proprio economico e praticamente dovrei buttarlo,
qui la mia richiesta se qualcuno è in gradao di aiutarmi a far si che il software possa funzionare senza chiave di licenza,
si insomma sto chiedendo di hackerare il programma stesso il che non sarebbe in teoria legale ma dal momento che sia il software che lo scanner non sono più commercializzati e il produttore stesso non esiste più credo di non incorrere in nessuna infrazione alla legge.
Purtroppo io non ho le conoscenze di programmazione per poterlo fare, se ho capito bene si tratta di fare Reverse engineering
se qualcuno sul forum potesse aiutarmi eviterei di buttare un bel po' di soldi non potendo più utilizzare lo scanner.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi consigli
Come potete verificare dal link che allego è impossibile scaricare anche solo la demo di Idea in quanto il sito del produttore è chiuso e il dominio è in vendita:
https://join3d.es/impresoras-3d-sop...8Rjv-YUvj0yx9WecKtKMu9svZQ5ZkyIawO3LbtMZIQ6Ho
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Stesso vale con alcune alcuni macchinari industriali, tipo cnc, che hanno la licenza per l'uso della macchina dentro la chiavetta.
Due consigli:
1- prova a contattare questi, rivendono il prodotto e magari ti sanno aiutare fornendoti una chiavetta
2- le richieste di violazione di licenza non son ben viste in questo forum, quindi chiudo e sanziono essendo contro il regolamento
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e r3dl4nce
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!