software hp 5610 all in one

Pubblicità

emi83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tt, ho difficoltà a trovare il software per la mia stampante hp 5610 all in one. il programma che ho è compatibile per l'XP ma per il vista nn c'è stato niente da fare. se potete darmi qualche dritta vi ringrazio. :)

ciao a tt, ho difficoltà a trovare il software per la mia stampante hp 5610 all in one. il programma che ho è compatibile per l'XP ma per il vista nn c'è stato niente da fare. se potete darmi qualche dritta vi ringrazio. :)

Ciao e benvenuto.

Ecco la pagina del sito Hp dove puoi scaricare il driver compatibile con Vista Software e driver con funzionalità complete HP Multifunzione HP Officejet 5610 - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Qui invece c'è qualche extra http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=2093&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=441125

grazie mille

Grazie mille per il benvenuto...è la prima volta che uso questo sistema per trovare i programmi. secondo te riesco a scaricarlo con il cell (nokia n96)xkè è l'unico sistema che ho per ora...cioa e grazie ancora Emilio

Grazie mille per il benvenuto...è la prima volta che uso questo sistema per trovare i programmi. secondo te riesco a scaricarlo con il cell (nokia n96)xkè è l'unico sistema che ho per ora...cioa e grazie ancora Emilio

Figurati, di nulla. Per il cell non so dirti, comunque prova lo stesso. :ok:

Pubblicità
Pubblicità