Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche GParted, molto completo e disponibile anche per Windows.Ciao a tutti,
Esiste un software potente come EaseUS Partition Master ma gratuito?
Grazie
Lo uso anche io ma su Windows come funziona? A me serve un programmino da avviare comodamente mentre uso l'OS.C'è anche GParted, molto completo e disponibile anche per Windows.
MiniToolPartitionWizard io lo uso da tempo immemore ma più che altro per sistemare le chiavette quando si sminchiano! xD
ah, allora Minitool Paortition Wizard Free va benemeglio GParted: funziona da boot a differenza di Minitool Paortition wizard free che va installat e quindo non ti fa fare tutto
Il secondo non lo installo neanche perché non permette di passare da GPT ad MBR e viceversa. La versione free è scarsissima:
no, non permette di passare da GPT ad MBR e viceversameglio GParted: funziona da boot a differenza di Minitool Paortition wizard free che va installat e quindo non ti fa fare tutto
ah, allora Minitool Paortition Wizard Free va bene
questo non mi pare possa essere fatto mentre usi Windows, perlomeno non sul disco in uso dal sistema operatvono, non permette di passare da GPT ad MBR e viceversa
Macrorit Partition Expert Free sembra essere perfetto. grazie
Però Macrorit Partition Expert Free e EaseUS Partition Master permettono di fare questa modifica su tutti i dispositivi collegati al proprio pc. Sul disco C non so ma non mi interessa.questo non mi pare possa essere fatto mentre usi Windows, perlomeno non sul disco in uso dal sistema operatvo