Software GPS

Pubblicità
mi togliete una curiosità?
con navigon 5, una volta impostato l'arrivo, si può vedere l'intero percorso?

Ciao, ho appena acquistato il mitico palmare i-mate jasjar (alias qtek 9000).Purtroppo non riesco ad installare il tomtom.Ho una versione che si installa da PC,ma al momento dell'installazione il PC mi da errori...Chi può aiutarmi?grazie a tutti

io nel mio 3d ho chiesto un prog per portatile che con un ricevitore gps il portatile mi diventi gps!!!

ragazzi finalmente sono riuscito ad installare il tomtom...L'unico problema è che non riesco a configurare il bluetooth sulla com 7 del mio I-MATE Jasjar...Qualcuno ha qualke consiglio da darmi???...help me!
grazie

missions007 ha detto:
Che info aggiuntive dà il tom tom ?
Sarei molto interessato a saperlo,....l'antenna che quindi inviava il segnale era grande circa come un accendino con un foro al centro con scritto tom tom. Molto tempo per rilveare il satellite, pare che si agganci ad un solo satellite, le cose sono cambiate adesso ??

Beh se aggancia un solo satellite come si usa la navigazione, come fa a fare le triangolazioni, se cosi' fosse uno rimane li sotto l'unico satellite come un p.... sotto l'ombrello. :blah:

Tom Tom non si batte.. la grafica 3d e l'elevato numoro di POI lo danno vincitore (poigps.com)
Rumors dicono che zio bill voglio comprare la società.

Info per tomtom su mio a701

Ciao! Io ho il MIO A701 ... quale software e mappe aggiornate (in modo gratuito) devo scaricare per installare il TOMTOM? Da dove lo posso scaricare? Per installarlo poi come si fa? Scusa di tutte queste domande ma sono principiante in queste cose...grazie per leventuale aiuto.

Al momento ho provato su MIO A701 questi software di navigazione: TomTom, Miomap2, Destinator, Route66.
Devo dire che alla fine il TomTom e' risultato vincente, seguito da Route66, quello che fa vincente TomTom, a mio parere ovviamente, e' che essendo molto diffuso e' facile trovare plugin vari e ha indiscutibilmente una buona facilita' di uso rispetto agli altri, che sono spesso molto macchinosi per alcune funzioni. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro