Software free per riprodurre Blu-Ray?

Pubblicità

Canaro

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Come da oggetto, visto che ho scoperto stasera che il mirabolante super extra cazzuto Windows Media Player fornito con Win 7 Ultimate non legge i Blu-Ray... :cav:

Che sia la solita scelta commerciale, magari imposta da Sony a MS???

Vi sembra possibile che per leggere un Blu-Ray (che ormai è uscito da anni...) mi debba rivolgere ad un programma apposito???

Come da oggetto, visto che ho scoperto stasera che il mirabolante super extra cazzuto Windows Media Player fornito con Win 7 Ultimate non legge i Blu-Ray... :cav:

Che sia la solita scelta commerciale, magari imposta da Sony a MS???

Vi sembra possibile che per leggere un Blu-Ray (che ormai è uscito da anni...) mi debba rivolgere ad un programma apposito???
ancora con windows media player ?? :D

è da anni sostituito da VLC nel mio pc :asd: VideoLAN, Free streaming and multimedia solutions for all OS!

però non so se supporti i blu-ray perchè non ho il lettore.....in ogni modo credo di si perchè con questo si vedono e "si sentono" bene tutti i video ;)

EDIT:altrimenti per andare sicuro PowerDVD :ok:

Non sono sicuro che VLC riesca a riprodurre i Blu-Ray.

Il miglior player Blu-Ray è PowerDVD, ma non è freeware.

ancora con windows media player ?? :D

è da anni sostituito da VLC nel mio pc :asd: VideoLAN, Free streaming and multimedia solutions for all OS!

però non so se supporti i blu-ray perchè non ho il lettore.....in ogni modo credo di si perchè con questo si vedono e "si sentono" bene tutti i video ;)

EDIT:altrimenti per andare sicuro PowerDVD :ok:

nono, WMP perchè ho appena installato Win7...VLC è già installato da ieri sera, ma i Blu Ray nn se li fila, solo DVD et similia...:(

Ho capito, Power DVD 9...:D

nono, WMP perchè ho appena installato Win7...VLC è già installato da ieri sera, ma i Blu Ray nn se li fila, solo DVD et similia...:(

Ho capito, Power DVD 9...:D
aahhh..ecco :D

cmq dalle recensioni risulta appunto che PowerDVD 9 è il migliore per gustarsi dvd e blu-ray :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro