Salve a tutti sono disperato, in quanto togliendo ubuntu :muro: nel mio vaio VPCW12J1E con il ripristino tramite la partizione di ripristino ho danneggiato il GRUB e quindi ho deciso di procedere con una formattazione totale per installare win 7 pro ma con mio grande stupore mi sono accorto che la SONY non fornisce i software ma solo i driver dell'hardware del portatile.
Allo stato attuale mi ritrovo con il portatile con win 7 pro ma non ho i driver di: webcam
bluetooth ecc... e nemmeno i drivers.
Chiedo gentilmente se qualcuno per favore può mettere su megaupload (o da qualche altra parte in modo che io possa scaricarlo) il CD DI RIPRISTINO di questo portatile se qualcuno lo ha in modo che io lo possa portare alle condizioni di fabbrica? (Ho eliminato anche la partizione di ripristino!:muro: :muro:)
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda e mi aiuti!
Allo stato attuale mi ritrovo con il portatile con win 7 pro ma non ho i driver di: webcam
bluetooth ecc... e nemmeno i drivers.
Chiedo gentilmente se qualcuno per favore può mettere su megaupload (o da qualche altra parte in modo che io possa scaricarlo) il CD DI RIPRISTINO di questo portatile se qualcuno lo ha in modo che io lo possa portare alle condizioni di fabbrica? (Ho eliminato anche la partizione di ripristino!:muro: :muro:)
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda e mi aiuti!