DOMANDA Software di semplice utilizzo per carico/scarico prodotti e stampa scontrino da codice a barre

F@bius

Utente Attivo
460
19
Salve,
per un punto vendita mi hanno chiesto di indagare su un software di semplice utilizzo per la gestione del magazzino, per il carico/scarico prodotti e per la catalogazione degli stessi tramite codice a barre.

Il software che vorrebbero deve/dovrebbe rispettare i seguenti requisiti:

  • Registrazione automatica dei prodotti da lettore codici a barre;
  • Stampa automatica scontrino da lettore codici a barre con diminuzione automatica della quantità in magazzino;
  • Gestione magazzino;
  • Gestione spese;
  • Storico operazioni ed inserimenti effettuali per operatore (ogni operatore deve essere tracciato per tutte le operazioni che compie sul gestionale);
  • Calcolo automatico guadagni/spese (per settimana/mese/anno);
  • Modifica di un prodotto da una sola scheda e non da più schede.

Attualmente usano bindCommerce che pare gli stia creando parecchi problemi.
A loro non interessa un software super accessoriato, ma con le funzioni indispensabili, modulabile e di semplicissimo utilizzo.

Non ho mai lavorato con software del settore, quindi non saprei neanche quali siano i migliori.

Grazie.

- - - Updated - - -

Nessuno conosce qualcosa di simile?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve,
per un punto vendita mi hanno chiesto di indagare su un software di semplice utilizzo per la gestione del magazzino, per il carico/scarico prodotti e per la catalogazione degli stessi tramite codice a barre.

Il software che vorrebbero deve/dovrebbe rispettare i seguenti requisiti:

  • Registrazione automatica dei prodotti da lettore codici a barre;
  • Stampa automatica scontrino da lettore codici a barre con diminuzione automatica della quantità in magazzino;
  • Gestione magazzino;
  • Gestione spese;
  • Storico operazioni ed inserimenti effettuali per operatore (ogni operatore deve essere tracciato per tutte le operazioni che compie sul gestionale);
  • Calcolo automatico guadagni/spese (per settimana/mese/anno);
  • Modifica di un prodotto da una sola scheda e non da più schede.

Attualmente usano bindCommerce che pare gli stia creando parecchi problemi.
A loro non interessa un software super accessoriato, ma con le funzioni indispensabili, modulabile e di semplicissimo utilizzo.

Non ho mai lavorato con software del settore, quindi non saprei neanche quali siano i migliori.

Grazie.

- - - Updated - - -

Nessuno conosce qualcosa di simile?



Qualcosa di simile potrebbero essere questi buttaci un occhio:

Fatture Invoicex - Programma gestione fatture e gestione magazzino, software fatturazione e contabilità semplificata, mac osx, linux, gratis, invoice

Gestionale per la piccola impresa | Gestionale Phasis per Linux Mac OSX e Windows - Home

Ciao!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili